Villaggio Gofree

Spa

SPA

Tutto quello che ti serve sapere sulla nostra SPA

L’acqua pura delle nostre sorgenti, la terra dei nostri boschi, il fuoco e il calore della nostra sauna e l’aria fresca delle montagne; i quattro elementi della natura coccoleranno il vostro corpo e la vostra mente… Il Percorso Benessere comprende: 

Mini piscina con idromassaggio: l’idromassaggio è un azione massaggiante effettuata da un getto di acqua miscelata ad aria compressa in uscita dalle bocchette; si creano bollicine che colpiscono direttamente il corpo, comprimendo e decomprimendo alternativamente i tessuti. L’azione dell’idromassaggio provoca un effetto vasodilatatorio che favorisce la circolazione del sangue e sollecita e tonifica tessuti e muscoli, eliminando allo stesso tempo le impurità cutanee. Così un momento di relax è anche l’occasione per dedicarsi al proprio benessere. 

Massaggio Cervicale: una lama d’acqua per il massaggio cervicale ha come finalità lo scioglimento delle tensioni che spesso nella vita quotidiana vengono somatizzate nella zona cervicale e creano disturbi funzionali. 

Bagno Turco: con una temperatura di 45-60°C è un purificante bagno di vapore che, anche con l’aiuto di aromi e luci all’interno della cabina, rilassa e tonifica il corpo avvolgendovi in una sensazione di totale piacere, preparando la pelle ad eventuali trattamenti; è anche ideale per lo scrub del corpo. 

Sauna Finlandese: consiste in un bagno di calore secco, intorno ad una temperatura di 80°C, in una apposita sala dove vengono utilizzati i benefici del calore per una valida pulizia della pelle. La sauna possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione, con influssi positivi sulla mente e sul corpo: la pelle si purifica totalmente e grazie alla sudorazione si eliminano acidi e tossine. 

Doccia sensoriale: due getti diversi per intensità, aroma e colore per rinfrescare il corpo dopo le alte temperature di sauna e bagno turco, o semplicemente per vivere il piacere 
dell’ acqua sulla pelle. 

Il percorso Kneipp: consiste in speciali vasche con acqua calda alternata ad acqua fredda in cui è possibile camminare. È un trattamento indicato soprattutto per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, ma anche per dare una sensazione di relax generale. 

Sala relax: per rilassarsi su comodissime chaise longues alla vista delle nostre splendide montagne e degustare tisane calde.